Droghe sintetiche

DROGHE SINTETICHE

“Dopo aver usato per diverse settimane la Spice, una notte mi sono svegliato, sono caduto sul pavimento e non riuscivo più a muovere gambe e fianchi. Non potevo fare altro che trascinarmi con le braccia, non facendocela comunque., Così sono rimasto sdraiato sul pavimento per tredici ore, urlando, picchiando sul pavimento in cerca di aiuto. I medici dicono che se avessi lasciato passare altre due ore, sarei morto. Dovrò stare in ospedale per parecchio tempo.” – L. D.

“Voglio condividere la mia esperienza con la K2. Ha rovinato la mia vita. Quando ho provato a fumare la K2 per la prima volta, è stato come se tutto si dissolvesse in quello che sembrava essere come l’effetto annebbiato sullo schermo della TV. Ricordo di aver pensato ‘Ecco che cos’è l’inferno’. Non sentivo altro che un’enorme paura. Sentivo le voci dei membri della mia famiglia, avevo ricordi di quand’ero più giovane, la peggiore esperienza che abbia mai provato. Tremavo da far paura, ero terrorizzato e stavo male. Da allora ho sofferto di crisi terribili d’ansia praticamente ogni giorno, tanto che ho abbandonato la scuola.” J.W.

“Sono uno di quei tossicodipendenti che ha provato più droghe di quante se ne possano contare. I Sali da Bagno sono più pericolosi del crack. Il down è stato la peggiore esperienza della mia vita. È durato nove ore. Nient’altro che paura, palpitazioni, nervosismo, forte nausea, e tutto che veniva e andava via alla velocità della luce. È stato terribile. Dopo questa esperienza non farò mai più uso di droghe. Sono stato fortunato ad essere ancora vivo per poterti mettere in guardia. STACCI MOLTO, MOLTO ALLA LARGA…” E. W.

“Mi sentivo come se la mia mente venisse fatta a pezzi e continuavo a mettere in dubbio qualsiasi cosa avessi mai fatto o detto… Credo che da quest’esperienza sia derivato una specie di stress post-traumatico. Sentivo di avere un disturbo di tipo sociale perché non riuscivo a parlare con gli estranei e mi sembrava di avere un attacco d’ansia solo guardando qualcuno negli occhi… La 25I-NBOMe NON è una droga con cui scherzare… Non prenderò mai più la 25I.” F.M.

Vedi anche:

Richiedi un opuscolo GRATUITO: La Verità sulle Droghe Sintetiche
Guarda l’Annuncio di Pubblica Utilità: “Sballi Legali”