GCUI_DRUGFREEWORLD:DFW-BULK-ORDERS

La droga fa parte della nostra cultura dalla metà del secolo scorso. Negli anni ’60 venne resa popolare dalla musica e dai mass media e oggi invade ogni aspetto della società. Probabilmente conosci qualcuno che è stato influenzato dalla droga, direttamente o indirettamente.

Le persone assumono droga perché vogliono cambiare qualcosa nella propria vita. Loro pensano che le droghe siano una soluzione. Ma, alla fine, la droga diventa il problema. Che cosa dovresti sapere TU riguardo alla droga?

Scopri come funziona la droga, che cosa causa al corpo e alla mente, perché le persone la assumono, e gli effetti causati dalle sostanze più comunemente usate.

Richiedi le tue copie dell’opuscolo La Verità sulla Droga selezionando qui la quantità e la lingua.

Passo 1 / 3

Passo 2 / 3

Informazioni personali:

  • Seleziona la formula di saluto dall’alto

Passo 3 / 3

Informazioni di contatto:

Per soddisfare la tua richiesta ti chiediamo di acconsentire che i tuoi dati possano essere inviati all’ente, organizzazione no profit e/o provider di servizi per effettuare la richiesta di informazioni e/o materiali. In seguito puoi richiedere in qualunque momento e gratuitamente che i tuoi dati non vengano più utilizzati da mandando un’e-mail a unsubscribe@drugfreeworld.org. Per ulteriori dettagli, guarda le nostre Informativa sulla Privacy e le Clausole di Utilizzo.

GRAZIE!

La tua richiesta è stata inoltrata con successo.

Ti preghiamo di attendere dalle due alle quattro settimane per la consegna.

La tua privacy è importante per noi. Useremo le informazioni presentate unicamente allo scopo di elaborare e occuparci della tua richiesta.