OMAGGIO OPUSCOLO LA VERITÀ SULL’ABUSO DI ANTIDOLORIFICI

Passo 1 / 3

Passo 2 / 3

Informazioni personali:

  • Seleziona la formula di saluto dall’alto

Passo 3 / 3

Informazioni di contatto:

Per soddisfare la Sua richiesta Le chiediamo di acconsentire che i Suoi dati possano essere inviati all’ente, organizzazione no profit e/o provider di servizi per effettuare la richiesta di informazioni e/o materiali. In seguito può richiedere in qualunque momento e gratuitamente che i Suoi dati non vengano più utilizzati, mandando un’e-mail a unsubscribe@drugfreeworld.org. Per ulteriori dettagli, guardi la nostra Informativa sulla Privacy e le Clausole di Utilizzo.

GRAZIE!

La Sua richiesta è stata inoltrata con successo.

La preghiamo di attendere dalle due alle quattro settimane per la consegna.

La Sua privacy è importante per noi. Useremo le informazioni presentate unicamente allo scopo di elaborare e occuparci della Sua richiesta.

Gli antidolorifici venduti dietro prescrizione sono potenti farmaci che interferiscono con la trasmissione al sistema nervoso di segnali che percepiamo sotto forma di dolore. Oltre a fermare il dolore, producono uno stato di “esaltazione”. Gli antidolorifici più comunemente soggetti ad abuso sono l’ossicodone, la meperidina e il propossifene. Alcune marche sono Vicodin, Percodan, OxyContin, Percocet e Hycodan.

I nomi gergali comuni degli antidolorifici includono “eroina dei montanari”, puffi, ragazzotti, banconota, folletto verde e Oxy 80.

Troppo spesso chi ne fa uso scopre troppo tardi i pericoli della dipendenza dagli antidolorifici. Informati.

Richiedi la tua copia omaggio dell’opuscolo La Verità sugli Antidolorifici.