Mostrare alla Malesia il vero significato di Straight Edge
Il leader di Mondo Libero dalla Droga, Khai Aziz e la sua punk band, Second Combat, insegnano ai giovani che essere liberi dalla droga è il miglior modo di essere un vero ribelle e condurre un’esistenza felice.
Approfondisci >>
Il Sudafrica si fa avanti per combattere la violenza contro le donne e i bambini
È stato dimostrato che la maggioranza della violenza contro le donne e i bambini è alimentata dalla droga, il che è il motivo per cui Mondo Libero dalla Droga si è unito alla Marcia dei 100 Uomini a Pretoria, Sudafrica.
Approfondisci >>
Atleti professionisti aprono la strada alla libertà dalla droga
Gli atleti di élite sono persone che i giovani ascoltano e ora stanno usando tale potere per incoraggiarli a firmare l’impegno a stare alla larga dalla droga.
Approfondisci >>
Motociclisti mostrano che essere liberi dalla droga è cool
Motociclisti convergono nel nord Italia per il primo raduno motociclistico di Dico No alla Droga.
Approfondisci >>
Insegnare a 1,3 miliardi di indiani a condurre una vita libera dalla droga
Mondo Libero dalla Droga India, lanciato nel 2016, è cresciuto velocemente fino a una rete di 31 gruppi in 19 stati indiani, tutti con lo scopo di educare i giovani dell’India a condurre una vita libera dalla droga.
Approfondisci >>
Un giugno da ricordare: Mondo Libero dalla Droga New York ci mostra come si fa
La sezione di Mondo Libero dalla Droga New York tiene una tempesta di eventi a giugno in tutta la città, dalla Parata della Giornata Portoricana alle Nazioni Unite, alla Serata di gala e premiazione di eroi e molto di più.
Approfondisci >>
10 giorni per Dire No alla Droga
DFW Belgio si unisce a gruppi in 24 paesi per riconoscere la Giornata Internazionale contro l’Abuso e il Traffico Illecito di Droga.
Approfondisci >>
La parata della Giornata del Canada divulga la verità
Mondo Libero dalla Droga Canada si unisce alla Parata della Giornata del Canada per rivelare ai giovani la verità sulla droga.
Approfondisci >>
Conservare Cipro, l’isola dell’amore, libera dalla droga
Una musicista e un membro del parlamento hanno unito le loro forze per arrestare il crescente abuso di droga, dove più di 2 milioni di turisti all’anno portano a Cipro non solo introiti ma anche le droghe.
Approfondisci >>
Gli insegnanti di Stato del Messico muniti degli strumenti per insegnare la Verità sulla Droga
Il programma della Verità sulla Droga viene insegnato a 3.000 docenti in tutto lo Stato del Messico, che poi lo usano immediatamente per dare agli studenti gli strumenti per vivere una vita libera dalla droga.
Approfondisci >>
Aiutare i giovani a restare sulla retta via
Michael DeLeon e la sua squadra Steered Straight (Messi sulla Retta Via) attraversano gli Stati Uniti per insegnare ai giovani la verità sulla droga e dar loro un futuro più luminoso.
Approfondisci >>
La Verità sullo Svapo
Svapare è una alternativa popolare al fumare ma questo non lo rende meno pericoloso.
Approfondisci >>
Portare la Verità sulla Droga a Baja California Sur
L’amore di un luogo di villeggiatura per i bambini porta a un partenariato con il governo per attuare il programma La Verità sulla Droga in tutte le scuole secondarie di Baja California Sur.
Approfondisci >>
Mondo Libero dalla Droga Clermont-Ferrand raggiunge ogni angolo della città
La sezione Mondo Libero dalla Droga di Clermont-Ferrand è una dedita squadra di volontari che percorre regolarmente le strade della propria città per offrire ai cittadini la verità sulla droga.
Approfondisci >>
La verità viene trasmessa ai Giochi del Commonwealth
Quando Gold Coast, in Australia, ospita i Giochi del Commonwealth, la squadra di Mondo Libero dalla Droga è lì per renderli liberi dalla droga.
Approfondisci >>
La Guinea trova la speranza con Mondo Libero dalla Droga
Sylla Faouly voleva portare la verità alla Guinea e ha scoperto gli strumenti con Mondo Libero dalla Droga.
Approfondisci >>
Dare il via a un movimento che mira a spazzare via dal Brasile l’epidemia della droga
Un esercito di volontari brasiliani di Mondo Libero dalla Droga sta affrontando una nazione presa nella morsa di una crisi di crack, mostrando al mondo che cosa si può ottenere con gli strumenti giusti.
Approfondisci >>
Una passione pura motiva un sostenitore antidroga nigeriano a raggiungere i giovani con la verità
Come affermato ingegnere elettronico e consulente di un’organizzazione non governativa, il successo personale di Daniel Chukwudike era assicurato. È felice dopo aver dedicato la sua vita ad aiutare gli altri.
Approfondisci >>
Manuale dell’Addetto alla Sicurezza Scolastica
All’agente Joe Comegna piace essere in grado di dare ai bambini ciò di cui hanno bisogno per il futuro. È anche il capo di un gruppo di Boy Scout d’America e fa l’allenatore di lacrosse.
Approfondisci >>
La verità sul fentanyl
Che cosa rende il cugino sintetico dell’eroina, il fentanyl, una delle droghe più letali al mondo?
Approfondisci >>